Informazioni sul funzionamento del sito PDF Stampa E-mail
Scritto da valeriano   
Sabato 02 Maggio 2009 11:26

In questa prima fase ci è sembrato utile suddividere il sito per macro-aree e per amministrazioni che emettono documenti e comunicati.

Più in avanti, se sarà necessario si provvederà a riorganizzare materiali e documenti sempre nell'ottica di facilitare al massimo la navigazione.

Molto importante è la sezione "Documenti e Download". Nessun documento verrà tolto da questa sezione magari perchè ritenuto superato, ma verrà comunque mantenuto sul sito in modo che possa essere recuperato in qualsisai momento. Semplicemente scivolerà più indietro nell'elenco, ma sarà sempre possibile recuperarlo. La maggior parte dei documenti verrà converti e resa disponibile in formato PDF per permettere un interscambio più facile.

I documenti sono organizzati in base all'amministrazione che li ha emessi e quindi basterà entrare nella categoria scelta e scorrere l'elenco. Ogni documento è corredato di una breve descrizione che ne rende più facile l'ndividuazione. Nella sezione documenti è comunque presente una casella "Ricerca" per consentire l'individuazione dei documenti anche mediante parole chiave.

Come già detto ogni contributo, suggerimento, consiglio é ben accetto.

Lo scopo di chi scrive, ma anche quello di chi legge è unicamente quello di ricostruire la città ed i suoi dintorni nei tempi più brevi e nel modo migliore.

Buona navigazione a tutti.

Tags faq
Ultimo aggiornamento Sabato 02 Maggio 2009 11:35